Stampa

Motor Bike Expo 2016 Verona

. Pubblicato in Varie

Motor Bike Expo

 

Motor Bike Expo 2016 – Veronafiere, 22/24 gennaio 2016 – www.motorbikeexpo.it

Dal 22 al 24 gennaio Motor Bike Expo 2016: anticipazioni e novità

estratto dal comunicato stampa del 6 gennaio di MBE.

Stampa

Lignano Enduro Beach Race

. Pubblicato in Varie

Sabato 21 e domenica 22 febbraio, la sabbia friulana si prepara ad accogliere gli Assoluti d’Italia di off-road. In arrivo i migliori driver, non solo azzurri

Dalla tradizione della mitica ‘12 ore’ agli Assoluti d’Italia. La sabbia di Lignano è pronta a ritrovare il grande enduro che, sabato 21 e domenica 22 febbraio, porterà sulla spiaggia i friulana la gara d’apertura del Campionato tricolore e l’inedita competizione ‘Enduro Beach Race’. La due giorni curata dal Moto Club Sabbiadoro vedrà sfidarsi i migliori specialisti italiani e alcuni top rider stranieri, impegnati nel circuito mondiale. Sabato il programma prevede due prove, una in spiaggia e l’altra nella zona del Luna Park, su terreno più duro, da ripetersi quattro volte ciascuna; in serata, grande spettacolo con la manche estrema in notturna sotto i riflettori di Terrazza Mare. Domenica mattina i piloti ripeteranno i due tracciati del giorno precedente. Nel primo pomeriggio, si cambierà format con la Beach Race, evento in stile ‘enduro del Touquet’ al quale potranno partecipare tutti i tesserati Fmi, delle federazioni straniere e gli amatori.

Articolo originale Friuli.it

logo face

Lignano Enduro Beach Race

Stampa

Progetto Solidarietà

. Pubblicato in Varie

Carissimi tutti,

anche quest'anno LISSTA promuove un progetto di solidarietà tramite una raccolta fondi che va a sostegno di qualche ente o attività benefica di qualche lisstaiolo e in qualche modo a lui legata.

La raccolta di quest'anno ricorderà il NOSTRO Mattia recentemente mancato, causa un male che non gli ha lasciato scampo nonostante la lucida battaglia che ha combattuto fino alla fine. Molti di noi lo hanno conosciuto ed apprezzato e ricordano quanto Mattia sia stato la compagnia ideale per l'entusiasmo che metteva in ogni attività, la sua simpatia e il suo porsi sempre positivamente.

La raccolta è stata proposta da noi, Transalp Veneta, sentita anche la famiglia già impegnata in attività di sostegno ad enti e associazioni nel suo ricordo per dare, così, il nostro piccolo aiuto perché il ricordo di Mattia rimanga vivo in tutta la LISSTA ed in Transalp Veneta in particolare.

Stampa

motociclisti ed assicurazioni: facciamoci sentire!

. Pubblicato in Varie

Ciao,

sono Davide Fantin, mi permetto di segnalare questa iniziativa che ritengo molto interessante.

Il CIM (Coordinamento Italiano Motociclisti) sta raccogliendo delle firme per vedere se ci sono abbastanza interessati a fondare una assicurazione per motociclisti, in maniera simile a quanto già successo in Francia una ventina di anni fa (www.mutuelledesmotards.fr e provate a fare un preventivo per Parigi, anche ignorando la classe di merito, e paragonatelo con Roma/Milano).