Stampa

4PNE17 - ultime news

. Pubblicato in 2017

Aggiornamento per i naviganti.

Le ricognizioni proseguono visto che il tempo sembra essersi sistemato dopo un inizio di primavera sconvolgente.

Un primo dato interessante: curve a go-go!!! Si consiglia sella comoda o mutanda in alluminio!

Vi do alcune informazioni che possono servire per non dimenticare a casa accessori importanti.

 

  • Kit di pronto soccorso: Sconfiniamo in Austria e il kit è obbligatorio. Se non l’avete procuratevelo (ieri l’ho visto alla LIDL alla modica cifra di 6 euri) se ce l’avete verificate che non sia scaduto.
  • Giacca alta visibilità: Ci è giunta soffiata che sia obbligatorio indossare abbigliamento che sia visibile. Non si capisce però se ci si riferisca ad elementi rifrangenti o andare in giro vestiti alla guisa di un albero di Natale. Non abbiamo visto per strada cose strane ne fra i bikers ne fra le forze dell’ordine per cui dovrebbero bastare gli inserti di cui ormai tutte le giacche (anche pantaloni e stivali, spesso) sono dotate. In ogni caso le nostre staffette indossano i classici giubbetti arancioni; dovrebbe bastare a dare visibilità al serpentone. Vedete un po’ voi.
  • Camere: Abbiamo a disposizione due palazzine all’interno della struttura. Si è cercato di accontentare tutte le richieste arrivate tramite i form di iscrizione. Una parte di noi sarà nel fabbricato principale ma il grosso sarà alloggiato nel fabbricato denominato “latteria” sempre all’interno della struttura ma a circa 300 metri da dove si consumano i pasti. Comunque le moto rimangono sempre all’interno della struttura e non è necessario spostarle per raggiungere la sala pranzo; due passi fanno bene alla salute! Spero che ciò non crei disagio a qualcuno. Importante sapere che il “gioco di incastro” è stato un po’ complicato e quindi non accettiamo richieste di spostamento a meno che di palese menomazione fisica! ;-)  
  • Disponibilità: Vista la mancanza di conferma di qualche preiscritto, abbiamo ancora qualche posto libero. Se a qualcuno interessa, ce lo faccia sapere; provvederemo ad inviare le coordinate per il pagamento e il subentro avviene in automatico.

Da oggi non si considerano più valide le preiscrizioni non saldate.

 

Se qualcuno ha domande o dubbi ce lo faccia sapere agli indirizzi:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

eventualmente mettendo il vostro recapito telefonico per essere contattati a voce.

Grazie dell’attenzione e arrivederci a Vivaro il 23 giugno.

 Lo staff di 4PNE